Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco Xiaomi Mi Mix 2S: niente notch, ma dietro è uguale ad iPhone X

Ecco Xiaomi Mi Mix 2S: niente notch, ma dietro è uguale ad iPhone X

Pubblicità

Dopo averne tanto sentito parlare arriva finalmente il successore del Mi Mix 2 di Xiaomi: prende il nome di Mi Mix 2S e, a differenza delle prime foto circolate in rete, non presenta alcun notch frontale, ma il retro è identico ad iPhone X.

Realizzato sempre in ceramica, come il primo modello che Macitynet ha recensito a questo indirizzo, presenta una parte frontale molto simile, se non identica, al diretto predecessore. Laddove il terminale, invece, innova particolarmente è sul posteriore, dove svetta un doppio modulo fotografico con un obiettivo grandangolare da 12 megapixel, affiancato da un teleobiettivo da 12 megapixel, con tanto di supporto alla intelligenza artificiale per scattare foto al meglio.

A livello di design Mi Mix 2S offre le stesse caratteristiche del primo modello, con cornici estremamente ridotte e ottimizzate, e una camera frontale posta sul bordo inferiore. Lo schermo presenta una diagonale da 6 pollici, con tecnologia LCD e una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel. Sotto il cofano trova spazio un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 GB o 8 GB di RAM, a seconda della configurazione scelta. Questo processore, stando ai primi test di benchmark genera punteggi impressionanti, pari a 277.178 con AnTuTu.

mi mix 2s - foto xiaomi mi mix 2s

Sulla parte posteriore la doppia camera posizionata in linea verticale prende spunto dal design di iPhone X, e propone un sensore IMX363 di Sony, con pixel da 1.4um per scatti di qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Vanta anche lo zoom ottico, lo stabilizzatore ottico d’immagine e una nuova modalità Ritratto per gli scatti bokeh.

A livello di fotocamera Xiaomi Mi Mix 2S ha già ottenuto un punteggio DxOMark di 97, lo stesso punteggio di iPhone X, giusto un paio di punti al di sotto di Galaxy S9 Plus di Samsung. La camera è supportata dalla intelligenza artificiale ed è in grado di rilevare fino a 216 scene e tradurre testo, o convertire valute, in tempo reale.

Tra le novità del terminale Mi Mix 2S supporta anche la ricarica senza fili Qi fino a 7.5W, gode di modulo NFC per i pagamenti mobili, e supporta la realtà aumentata di Google. Sarà presto disponibile nella colorazione bianca e nera, con un modello base con 6GB di RAM e 64GB, al prezzo di circa 525 dollari. Il modello di punta con 8GB di RAM e 256GB di storage integrato, invece, avrà un costo di 640 dollari, e inclusa nella confezione è presente anche la base di ricarica veloce.

Sarà interessante capire se, come per Mi Mix 2, anche questo successore sarà venduto in Italia ufficialmente tramite il canale Amazon. Il primo modello si acquista su Amazon a partire da 420 euro, mentre nella versione bianca ha un costo di 598 euro. Su GearBest Mi Mix 2 costa 426 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità