Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Ecco Xbox One X, a novembre da 499 euro: piccola, ma mostro di potenza

Ecco Xbox One X, a novembre da 499 euro: piccola, ma mostro di potenza

Pubblicità

Microsoft dice addio a Xbox Scorpio, svelando invece Xbox One X. Sarà la console più piccola mai creata dalla casa di Redmond, ma anche la più potente. Ecco foto e caratteristiche ufficiali.

Sarà disponibile dal prossimo a partire dal 7 novembre prossimo, al prezzo di 499 euro. Arriverà sul mercato con un processore con un chip AMD a 8 core a 2.3GHz, 12GB di RAM, insieme ad altre caratteristiche che sembrano addirittura superiori a PS4 Pro di Sony. L’obiettivo della nuova console è portare sulle TV giochi a frame rate elevati a risoluzione 4K, anche se sarà possibile giocare a tutti gli attuali titoli Xbox One. La retro compatibilità sarà però garantita anche a livello hardware: tutti gli accessori dell’attuale console Microsoft saranno compatibili con la prossima console. Tra le altre caratteristiche tecniche, a supporto della CPU, una GPU da 6 teraflop basata su 40 CU con frequenza di clock a 1172MHz40.

Quanto al prezzo, come già accennato, sarà disponibile a 499 euro, simile al listino dell’originale Xbox One nel 2014. Tra i giochi di punta della nuova console non poteva mancare  Forza 7, appositamente sviluppato per mostrare le potenzialità di Xbox One X. Tra le altre esclusive della console, che non farà apparizione su Playstation 4, anche Crackdown 3, brand di lungo corso, noto agli appassionati Xbox.

Tra le note stonate della nuova console, purtroppo, la mancanza del supporto alla realtà virtuale da parte di Xbox One X. Si tratta di una funzionalità su cui molti colossi stanno puntando, tra cui Apple stessa, che durante il keynote di presentazione della WWDC17  ha mostrato le potenzialità di realtà aumentata e realtà virtuale sulle proprie piattaforme, desktop e mobili.

xbox one x

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità