Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI presenta Mavic Air, come Steve Jobs presentò iPod

DJI presenta Mavic Air, come Steve Jobs presentò iPod

Pubblicità

Con effetto scenico Michael Perry ha tirato fuori il nuovo drone DJI Mavic Air dalla tasca, come Jobs fece con l’iPod. Anzi, ne ha tirati fuori ben tre. Non è il drone più piccolo della line up, se si considera Spark, ma è certamente il più potente e portatile di sempre.

Mavic Air riprende l’idea di Mavic Pro, quindi un drone pieghevole, estremamente portatile. Questa volta, però, a differenza di Spark, DJI non ha voluto limitare il drone; lo si capisce dalla presenza di un gimbal stabilizzato sui 3 assi, come sulla linea Phantom e come su Mavic Pro. Pesa appena 430 grammi al decollo e ha dimensioni contenute in 168 × 83 × 49 mm da chiuso, e 168 × 184 × 64 mm con ali spiegate.

La camera è in grado di registrare in 4K a 30 FPS, o 1080P fino a 120 FPS, quindi adatta per gli slow motion. Dispone di sensori che, non solo permetteranno di rilevare gli ostacoli, e bloccare il volo, ma anche di aggirarli con facilità. E’ il drone più veloce della linea, in grado di raggiungere i 68 km orari in modalità Sport.

Inoltre per la prima volta nella linea droni DJI, in aggiunta alla MicroSD, il drone gode di una memoria integrata da 8 GB; non sarà certamente sufficiente per la maggior parte dei piloti, ma è comunque un extra interessante, che permetterà di registrare foto e video direttamente all’interno del drone.

Mavic Air dispone di un telecomando simile a quello di Mavic Pro, ridisegnato, in grado di spingere il drone fino a 4 km di distanza. Il reparto foto offre scatti fino a 32MP, quando si tratta di foto panoramiche a 360 gradi. A livello software DJI presenta anche due nuove modalità di registrazione, chiamate Boomerang e Asteroid, che permettono di creare piccole clip video, con effetti davvero particolari.

L’intero bundle, comprensivo di drone, radiocomando, eliche e una batteria, ha un costo di 849 euro. Lo si può già acquistare dal sito ufficiale DJI, cliccando direttamente a questo indirizzo. Le prime spedizioni inizieranno dal 28 gennaio, il drone sarà disponibile in rosso, nero e bianco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità