- Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica
- Chip A12X Bionic con Neural Engine
- Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
- Fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale TrueDepth da 7MP
- Audio a quattro altoparlanti con suono stereo ancora più ampio
- Wi-Fi 802.11ac
- Porta USB-C per ricarica rapida e connessione di accessori
Questo iPad è in grado di sfruttare tutte le più recenti innovazioni che trovate in iPadOS ed è l’ideale per chi non ha necessità di archiviare grandi file, operazione del resto che da qualche settimana, con il citato iOS 13, è possibile fare anche su chiavette esterne o addirittura Hard Disk.
Lo sconto è pari a 75 euro, un buon ribasso specialmente perché in passato promozioni sono state fatte solo su modelli più costosi. Il ribasso posta iPad Pro 11 ad un costo, 829 euro spedizione inclusa, che comincia ad essere competitivo con quello di iPad Air. Il ribasso è frutto di uno sconto sul listino e di un ulteriore sconto nel carrello.
Se il prezzo vi interessa vi diamo la consueta raccomandazione: comprate subito, perché prezzi così bassi, il più basso in assoluto di Amazon su questo prodotto e anche i più bassi che troverete da rivenditori affidabili e con le stesse garanzie di Amazon, potrebbe non durare a lungo.
Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.