Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco le schermate di configurazione HomePod, si potrà disattivare il display

Ecco le schermate di configurazione HomePod, si potrà disattivare il display

Pubblicità

Dopo aver appreso che HomePod sarà in grado di attivare determinate scene HomeKit, arrivano in rete anche le prime schermate di configurazione dell’altoparlante smart di Apple. Si tratta della UI di configurazione che apparirà sui dispositivi iOS, grazie ai quali impostare la nuova periferica.

Tra le prime opzioni, gli utenti saranno in grado di disattivare funzioni come “Hey Siri,” o rimuovere l’illuminazione del display, così da spegnere completamente la parte superiore della periferica, anche quando si richiama l’attenzione di Siri. Le immagini pubblicate da iGeneration mostrano anche che HomePod disporrà di vari suoni per l’interfaccia, che potranno essere abilitati o disabilitati a piacimento dall’utente.

Apple ha incluso anche varie opzioni di accessibilità per HomePod, tra cui il servizio VoiceOver che esiste già su altre piattaforme, proprio come iOS e Mac. All’interno della app, inoltre, gli utenti saranno in grado di configurare la velocità della voce udibile su VoiceOver.

Altre opzioni includono la possibilità di regolare il livello, e il tempo, di pressione da applicare sui pulsanti per richiamare le varie funzioni. Sicuramente, con il tempo, il menù di opzioni disponibili per l’altoparlante Apple andrà a crescere.

Presentato nel 2017, il lancio di HomePod è slittato per ragioni non note, anche se adesso la release sembra particolarmente vicina, considerando che il device ha già passato la certificazione FCC. L’unità avrà un costo di 349 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità