Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Ecco le nuove mappe per iOS

Ecco le nuove mappe per iOS

Pubblicità

Le nuove mappe per iOS sono una realtà. Apple le ha annunciate nel corso della giornata di oggi. Tra i tantissimi annunci che hanno caratterizzato la giornsta quello per le nuove mappe non è certamente il meno atteso, ma non per questo non sono mancate alcune sorprese.

Una di queste è di impianto generale. Le nuove mappe appiano molto chiare, nidite, leggibili e veloci. In una delle schermate si è anche vista una mappa che toccava il nostro paese per segnalare il grande sforzo di copertura compiuto da Apple che ha realizzato questa soluzione totalmente al suo interno.

Tra i servizi che sono supportati delle nuove mappe abbiamo il traffico (con informazioni anonime fornite con la metodologia del Crowsource da tutti gli utenti iOS) con il calcolo in tempo reale dei tempi di percorrenza verso una destinazione, i percorsi passo a passo (come per un normale navigatore) anche a schermo bloccato e l’integrazione con SIRI (potremo chiedere informazioni su, ad esempio, dove si trova una pompa di carburante).

Apple ha poi dimostrato una funzione 3D. Le mappe sono di tipo vettoriale, simili a quelle che Google ha mostrato nei giorni scorsi, con possibilità di ruotare e fare zoom e addirittura di “volare” su una città. Nel momento in cui si “scende di quota” rispetto alla visione satellitare si noterà una rappresentazione schematica degli edifici con edifici semitrasparenti che mostrano il percorso verso una destinazione.

Dalle mappe si potranno anche attuare ricerche. Sono inclusi per ora 100 milioni di indirizzi di imprese ed esercizi commerciali

Le mappe di nuova generazione saranno parte della prossima release del sistema operativo, iOS 6 destinato ad apparire in autunno.

nuove mappe ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità