Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco le custodie per iPhone X di Mercedes in ​​pelle, alluminio e fibra di carbonio

Ecco le custodie per iPhone X di Mercedes in ​​pelle, alluminio e fibra di carbonio

Pubblicità

Sembra essere il momento delle custodie per iPhone X: prima quelle Spigen dedicate a iMac G3 e ad iPhone originale, adesso quelle Mercedes. Eccole, davvero eleganti e raffinate, sono fatte di pelle, alluminio e fibra di carbonio.

I fan di Mercedes, possessori di iPhone 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e iPhone X, potranno acquistare a breve le cover del produttore tedesco di auto. La collezione completa viene mostrata dal sito CarScoops, che riferisce come le nuove custodie facciano parte di una nuova collezione di accessori lanciata dal produttore di auto, insieme a borse, caricabatterie e cavi. Alcune sono realizzate in silicone liquido, altre invece ricoperte da vera pelle, mentre altre ancora sono realizzate in fibra di carbonio.

custodie iphone x

Le cover in silicone presentano un rivestimento interno in microfibra e possono essere ordinate in diverse colorazioni, tra cui blu navy, rosso e nero o beige. Quelle in pelle, invece, presentano un pattern forato e sono disponibili in colorazione noce marrone, Marrakech, nero, rosso, grigio cristallo o bianco.

Infine, saranno disponibili anche quelle quelle realizzate in fibra di carbonio e alluminio, o anche in in fibra di carbonio e pelle liscia, dotate di una piccola tasca per alloggiare una carta di credito o un documento. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sui prezzi o sulla disponibilità dei prodotti.

Se cercate una cover per iPhone X, l’invito è di dare uno sguardo a questo indirizzo, con le cover di Spigen appena annunciate, dedicate a tutti i fan della Mela. Qui, invece, una guida sulle migliori custodie iPhone X, e a questo indirizzo un focus sulle migliori cover iPhone, con tutti i link per l’acquisto diretto su Amazon o Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli