Appare su Twitter la prima foto reale, o presunta tale, del Galaxy S10 attualmente noto come Beyond 1. Non è ufficiale, ma se a postarla è Evan Blass, allora la possibilità che si tratti di una foto vera si avvicina al 100%. Ecco come è fatto.
Il modello in foto dovrebbe essere Beyond 1, ossia il Galaxy S10 con diagonale da 6,1 pollici. In totale Samsung dovrebbe presentare 3 diversi modelli di Galaxy S10, se non addirittura quattro: a questo indirizzo la redazione di Macitynet ha realizzato un approfondimento su tutto quel che sappiamo sul prossimo terminale di bandiera della società sud coreana.
Tornando alla foto, opportunamente oscurata, si percepisce la particolarità più evidente: frontale tutto schermo, senza troppe cornici e notch, con il display con buco. Il foro è presente sulla parte destra dello schermo, in corrispondenza dell’angolo superiore. Sulla parte superiore è presente la capsula auricolare, che sarà dunque tradizionale, mentre il Tweet di Blass svela che il dispositivo potrà ricaricare altri dispositivi della società, presumibilmente smartphone e smartwatch.
La presentazione del Galaxy S10 dovrebbe arrivare entro il primo trimestre di quest’anno. A questo indirizzo tutti i dettagli sulla prossima line up di dispositivi Samsung.