Apple avrebbe accidentalmente rivelato per errore uno scatto che mostra alcuni degli iPhone 2018, foto pubblicata dal sito 9to5Mac e dalle quali è possibile capire l’aspetto che avranno le nuove versioni del dispositivo.
In attesa di saperne di più anche su iPhone 9 (il secondo modello in arrivo) è chiaro in che modo sia trapelate le foto, ma 9to5Mac riferisce con sicurezza che dalle immagini è possibile capire l’aspetto definitivo del nuovo iPhone da 5,8″ e del nuovo iPhone da 6.5″ con schermo OLED: l’iPhone XS.
Secondo il sito statunitense, i nuovi iPhone da 5,8″ e da 6,5″ saranno entrambi denominati iPhone XS. Questo arriverà in una nuova colorazione gold. La Casa di Cupertino ha svelato l’esistenza del colore gold tramite le certificazioni ottenute dalla FCC (la commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti) ma riferimenti a questo colore si vedono anche nell’invito diramato alla stampa per la presentazione dei nuovi smartphone.
Oltre a riferire con certezza il nome iPhone XS e che la versione OLED sarà disponibile in due dimensioni e nel colore gold (l’iPhone X è disponibile al momento solo nelle colorazioni grigio siderale e argento), il sito USA riferisce che nel corso dell’evento del 12 settembre che si svolgerà presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park sarà presentato anche l’Apple Watch Series 4.