Ebay ha finalmente aggiornato l’app iOS aggiungendo il supporto ad Apple Watch. Da questo momento gli utenti (indistintamente acquirenti e venditori) che ne hanno uno possono dare uno sguardo agli aggiornamenti e ricevere gli avvisi per tutti quegli oggetti che stanno tenendo d’occhio sul famoso marketplace.
La piccola app companion per smartwatch è suddivista in quattro sezioni accessibili dalla schermata principale: Attività, Osservati, Acquisti, In Vendita. Con il pannello Attività vengono raccolti tutti gli avvisi di aste che si stanno per concludere, prodotti in vendita per cui è stata superata la propria offerta, oggetti in spedizione e così via. Per quanto riguarda le altre tre sezioni, il nome è piuttosto esplicativo.
La nuova versione 3.6.0 dell’app, arrivata giusto ieri, introduce finalmente anche il supporto per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oltre alla ricerca semplificata per paese e, per i venditori di USA e Regno Unito, la possibilità di effettuare donazioni alle organizzazioni no-profit preferite. L’app iOS di Ebay, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone, iPad, ed ora anche Apple Watch.