eBay ha aggiornato la sua app dedicata ad iPhone, introducendo un più semplice procedimento di vendita. Con la nuova versione sarà ora più facile pubblicare sul sito di aste più popolare della rete le proprie inserzioni: l’interfaccia assisterà il venditore nella creazione dell’inserzione, nel salvataggio delle bozze, nella scelta delle categorie, il prezzo consigliato per l’oggetto e le spese di spedizione.
Semplificato anche il procedimento per caricare le immagini degli oggetti che verranno messi in vendita, più diretto e più immediato rispetto al passato. Migliorate anche alcune funzionalità dedicate agli acquirenti, come il processo di pagamento, oltre alla correzione degli immancabili bug e migliorie nel motore di ricerca.
La versione 2.7.0 della app di eBay è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Chi fosse interessato a scaricare l’applicazione può farlo sfruttando questo link diretto all’App Store, il software è gratuito.