Tutti i filmati del vostro HD in tre passaggi portati su DVD. Ecco quello che promette e che mantiene EasyBurner, una nuova applicazione in vendita nella consueta a promozione di oMacUpdate a metà prezzo: 14,95 dollari, meno di 11 euro, invece che 29,95 dollari.
Se pensate di avere già un programma per la masterizzazione integrato in Mac Os X e di non avere bisogno di EasyBurner, sbagliate. Per creare DVD da file come AVI, MPG, WMV, RM, DIVX, Flash è necessario usare programmi specializzati che spesso costano diverse decine di euro e poi mettersi a studiare un po’ per riuscire nel nostro scopo. Il grande vantaggio di EasyBurner è la capacità di riconoscere qualunque tipo di filmato e di trasformarlo in qualche cosa che un DVD di qualunque tipo è in grado leggere.
In termini pratici EasyBurner i consente in soli tre passaggi di creare un DVD con tutto quel che avete sul vostro disco fisso e vederlo in TV. E’ persino possibile creare CD compatibili con lettori DVD, questo vuol dire che se non avete un masterizzatore DVD potete comunque utilizzare EasyBurner.
EasyBurner viene offerto anche in versione demo. Se decidete però di acquistarlo godendo dell’offerta sconto dovete necessariamente passare dal link di MacUpate. Lo sconto è valido solo fino alle sei di domani mattina.