Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » EA Sports aveva predetto la Francia come vincente i mondiali FIFA 2018

EA Sports aveva predetto la Francia come vincente i mondiali FIFA 2018

Pubblicità

EA Sports non è nuova a queste imprese: già nel 2014 aveva previsto la vittoria della Germania ai campionati di calcio e ancor prima la vincitrice di uno degli ultimi Super Bowl, sponsorizzando la serie Madden. La storia si ripete con la previsione della squadra vincente al mondiale di FIFA 2018: EA Sport sapeva della vittoria della Francia.

EA Sport ha predetto la Francia come vincente i mondiali FIFA 2018

La società ha lanciato una simulazione lo scorso maggio che ha visto la Francia vincere la Coppa del Mondo, utilizzando il DLC Russia World Cup disponibile ad aprile. Durante la simulazione virtuale, sono state giocate circa 406 milioni di match, sono state segnate un miliardo di reti e ci sono stati 1,7 miliardi di salvataggi dei portieri.

Ancora, a livello statistico, 170 milioni di partite sono state giocate per il Brasile, 153 milioni con la squadra francese e 81 milioni per l’Argentina. Il maggior numero di vittorie per paese ha visto la Francia primeggiare con 248.000 vittorie, il Brasile con 226.000 e la Germania con 105.000 vittorie.

Ad avere la meglio in questo campionato virtuale sono stati i dispositivi mobili, utilizzati per segnare 1,4 miliardi di goal e ospitare 410 milioni di partite. Ovviamente, nessun pronostico ha visto la Croazia arrivare alla partita finale. Si è trattato di una vera sorpresa per tutti, in grado di sfuggire a qualsiasi previsione, anche a quella di EA Sports.

FIFA Calcio è disponibile gratis in App Store; si scarica direttamente a questo indirizzo come applicazione universale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità