E’ cambiato il nome, ma non la sostanza. EA SPORTS FC 24 è, in realtà, FIFA 24. Rilasciato da qualche mese, il listino ufficiale parlava di circa 79 euro, ma al momento, grazie alle offerte Black Friday lo si acquista a 49 euro su Amazon, sia nella versione PS5, che nella controparte PS4.
Amanti del calcio virtuale, preparatevi a vivere un’esperienza senza precedenti con la tecnologia HyperMotionV, il rivoluzionario passo in avanti nel mondo dei videogiochi calcistici. HyperMotionV è il sistema che cattura il ritmo e la fluidità del calcio reale, proponendo movimenti più realistici rispetto alle passate edizioni.
EA SPORTS FC 24 offre il supporto ai dati di Opta, che permette di aggiornare la scheda di un calciatore in tempo reale, offrendo un’esperienza che va oltre le valutazioni totali, dando vita alle abilità uniche dei giocatori sul campo.
Ecco le caratteristiche in risalto in questa edizione:
Modelli di giocatore SAPIEN realistici alle pieghe delle divise, oltre a miglioramenti alla telecronaca, per immergersi in un’esperienza di gioco autentica con funzionalità che trasformano EA SPORTS FC 24 in un’esperienza televisiva ottimale.
Non manca, ovviamente la modalità Ultimate Team per costruire la propria rosa ideale con giocatori del presente e del passato.
Ancora, si potrà scendere in campo come giocatore o sedere in panchina come tecnico per scrivere la propria storia calcistica nella Carriera giocatore o tecnico.
Grazie allo sconto speciale del Black Friday del 38% su Amazon è possibile acquistarlo a 49,99 € invece di 79,99 €. Per la versione PS5 cliccate direttamente qui.
Ecco come possiamo aiutarvi per il Black Friday con le pagine di riferimento di macitynet.it.
- La sezione del sito dedicata a Black Friday 2023 con tutta la sequenza degli aggiornamenti
- La pagina top del black Friday che a partire dal pomeriggio del 17 Novembre contiene una selezione ragionata delle offerte
- Il canale Telegram dedicato alla tecnologia con anche le offerte last minute e Wow
- Il canale Telegram Oltre Tech per tutto il resto con anche le offerte last minute e Wow
- La parte finale di tutti gli articoli online di Macitynet che segnala le ultime 10 offerte pubblicate