Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » EA rimuove la Russia dai suoi giochi FIFA e NHL

EA rimuove la Russia dai suoi giochi FIFA e NHL

Pubblicità

Oltre a praticamente tutti i principali colossi della tecnologia che hanno già attivato sanzioni contro la Russia, ora anche Electronic Arts scende in campo per dire “no” alla guerra, e lo fa a modo suo: il colosso videoludico ha annunciato che sta rimuovendo la squadra nazionale e i club russi da FIFA 22, FIFA Mobile e FIFA on line. La mossa di EA contro la Russia segue quella della FIFA, che ha espulso il Paese dalle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022, mentre la UEFA ha sospeso le squadre di club dalle competizioni internazionali.

Ecco il comunicato:

EA Sports è solidale con il popolo ucraino e, come tante voci in tutto il mondo del calcio, chiede la pace e la fine dell’invasione dell’Ucraina

L’editore ha affermato che stava “valutando attivamente le modifiche correlate ad altre aree dei giochi” e che avrebbe tenuto informati i giocatori sulle azioni intraprese.

EA rimuove la Russia dai suoi giochi FIFA e NHL

Inoltre, EA eliminerà anche la squadra nazionale e i club russi e bielorussi da NHL 22 nelle prossime settimane. La Federazione Internazionale di Hockey su Ghiaccio ha bannato squadre di entrambi i paesi dalle sue competizioni, fino a nuovo avviso.

Mercoledì scorso, il vice primo ministro ucraino Mykhailo Fedorov ha esortato Sony, Microsoft e altre società di giochi a sospendere gli account dei giocatori russi e bielorussi. Ha invitato le organizzazioni di eSport a bandire anche squadre e giocatori russi e bielorussi dagli eventi internazionali:

Siamo sicuri che tali azioni motiveranno i cittadini russi a fermare in modo proattivo la vergognosa aggressione militare

Ricordiamo che anche Apple, oltre a raccogliere aiuti per l’Ucraina, ha attivato diverse sanzioni contro la Russia: Apple Pay non funziona più con alcuni istituti del Paese, bloccate le vendite di tutti i prodotti Apple, rimozione delle app dei canali statali e altre ancora

Per tutte le notizie tecnologiche che ruotano attorno alla tematica della guerra in Russia, e per vedere quali sanzioni hanno applicato le big tech, come Apple, il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità