Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » EA mantiene Origin su Mac ma cambia per PC

EA mantiene Origin su Mac ma cambia per PC

Pubblicità

Electronic Arts mantiene la promessa: mentre il software Origin per Mac rimane tale e quale lo conosciamo ormai da tempo, la versione per computer PC Windows è in arrivo completamente rinnovata.

Ricordiamo che sono ormai passati due anni da quando EA ha annunciato di essere al lavoro su un sostituto per il suo programma Origin per computer PC Windows. Adesso, finalmente, sta iniziando a distribuire la nuova app agli utenti Windows. L’editore afferma che la nuova app EA, appena uscita dalla sua fase di beta pubblica, è il suo software per PC più veloce e leggero rilasciato fino ad oggi.

EA promette un design semplificato e suggerisce che la navigazione sarà più facile. Sembra che l’app abbia migliorato anche le funzionalità social, dal momento che l’utente sarà in grado di collegare il proprio account EA a piattaforme tra cui Steam, Xbox e PlayStation, funzione che potrebbe essere utile per i giochi con supporto cross-play, come Apex Legends e FIFA 23.

EA mantiene Origin su Mac ma cambia per PC

Peraltro, ciascun utente avrà un ID EA personalizzato che dovrebbe rendere più facile il riconoscimento ai propri amici. L’editore afferma che presto inviterà gli utenti di Origin a passare alla nuova app. Naturalmente, tutte le caratteristiche presenti sul client attuale, compresi i giochi, i dati di salvataggio e la lista di amici, saranno trasportati nel nuovo client.

Come indicato, la nuova app di Electronic Arts sarà disponibile solo su PC Windows per il momento. Gli utenti macOS, invece, continueranno a utilizzare l’app Origin per Mac nel prossimo futuro. Tuttavia, EA ha dichiarato che avrà maggiori informazioni da condividere su questo fronte nei prossimi mesi.

A maggio EA ha annunciato che abbandonerà nome e marchio FIFA nel 2023, così il suo prossimo gioco di calcio si chiamerà EA Sports FC. Nel mese di agosto sono circolate indiscrezioni sul possibile interesse di Amazon di acquistare Electronic Arts.

Per tutte le notizie riguardanti il mondo dei videogiochi il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità