Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Pubblicità

Un’amicizia che resiste al tempo e a galassie di distanza è quella che Elliot ha stretto con E.T.  E’ fantascienza, questo è certo, ma è così reale nello spot realizzato da Sky e Comcast Xfinity (proprio come nel film), che anche i cuori meno sensibili potrebbero commuoversi.

Dopo 37 anni, infatti, Elliott e l’extraterrestre nati nella mente di Steven Spielberg, sono tornati insieme: E.T. è tornato sulla terra. 

Questa volta trova ad accoglierlo due bambini, i figli del suo compagno di avventure Elliott. E da quel momento dovrà affrontare moltissimi cambiamenti, ma con la certezza che l’amicizia con il terrestre – ora più alto, con una moglie e due bambini – è immutata. 

E.T. compare dietro a un pupazzo di neve e, dopo un primo brusco incontro con i bambini, chiede subito di Elliott. Appena lui lo vede gli grida “Sei tornato!” e incomincia, con l’aiuto del suo bambino più grande, a farlo sentire “a casa”, tra strumenti nuovi, come un tablet, i videogame, un visore per la realtà aumentata e una smart tv, e i sentimenti di sempre. 

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Fino a quando E.T. sente il bisogno di tornare a casa, dalla sua famiglia. E allora, ritrovata la bicicletta di Elliott, E.T. si fa accompagnare, con la stessa magia della scena iconica di E.T. dai bambini del suo compagno di viaggio.

La storia si ripete: E.T. ricorda ai bambini che la loro famiglia sarà sempre nel suo cuore e, salutandoli, il cuore dell’extraterrestre si illumina, l’astronave parte, ma magari, anche questa volta, non sarà per sempre. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità