Un’avventura a portata di tap con il coniglietto Spotty, tanti minigame e attività divertenti da fare su iPad: tutto questo è Spotty & Friends – Playground, prima app per bambini fino a 5 anni di redBit Games.
L’applicazione Spotty & Friends – Playground è perfetta per stimolare le capacità logiche e di problem solving dei bimbi più piccoli. Accompagnati dal coniglietto Spotty potranno giocare con tanti minigame – dai colori alle forme ai puzzle e ai giochi musicali – caratterizzati da animazioni originali, musica ed effetti sonori interessanti e da personaggi e ambientazioni curati nei dettagli. I piccoli giocatori potranno anche personalizzare i minigame registrando la propria base musicale e salvando sul proprio dispositivo portatile i disegni colorati.
Grazie ad una navigazione semplice e all’assenza di pubblicità di terze parti o di un accesso immediato a Facebook o agli acquisti in-app, Spotty & Friends – Playground si presenta come un’applicazione accessibile facilmente ai bimbi più piccoli. I genitori dopo aver testato l’app gratuita potranno scegliere di effettuare un acquisto in-app che sbloccherà in un unico pacchetto dieci disegni da colorare, dieci forme da riconoscere e dieci puzzle da risolvere.
L’applicazione è stata realizzata da un team di professionisti esperti nella creazione di app per smartphone e tablet che hanno come obiettivo quello di creare prodotti ludici che riescano a stimolare le abilità cognitive e riflessive in modo divertente e mai ripetitivo, garantendo sempre la massima sicurezza della privacy di tutta la famiglia. RedBit KIDZ è il brand di RedBit Games, società che sviluppa giochi per ragazzi e avventure grafiche, dedicato ai bimbi dai 2-5 anni.
Spotty & Friends – Playground si scarica gratis dallo Store.