I piccoli artisti in erba impazziranno per Chocolapps Art Studio – Inverno: su iPhone e iPad avranno a disposizione trenta schede da colorare e un blocknotes digitale tutto da pasticciare.
Giocare con Chocolapps Art Studio – Inverno è semplicissimo: basterà scegliere il disegno da colorare – oppure il foglio bianco per la sessione di disegno libero – e iPhone e iPad si trasformano in un kit da disegno sempre a portata di mano e senza rischio di macchie e scarabocchi su pareti e vestiti. Appariranno sullo schermo un foglio con un disegno a tema invernale da colorare, le matite colorate (a cui si potrà cambiare il tipo e la grandezza del tratto), un secchiello di colori per riempire le aree più estese, una gomma e un timbro con tante figure da scegliere per decorare i piccoli capolavori.
Mamme, papà, fratellini e nonni potranno aiutare facilmente i bambini a colorare dentro i contorni dei personaggi, oppure lasciare che i piccoli scoprano in autonomia tutte le possibilità che hanno di fronte al foglio bianco. Una volta terminata la sessione di disegno, gli artisti in erba potranno scegliere di memorizzare l’opera d’arte appena realizzata e mostrarla poi a tutti.
Chocolapps Art Studio – Inverno, l’ultima applicazione di Chocolapps, che dal 2010 sviluppa app per bambini, è uno strumento pensato per intrattenere i bimbi dai 2 anni in su e favorirne le capacità di osservazione, la creatività e la concentrazione. Per i genitori che cercano per i bimbi appassionati di disegno un’app senza pubblicità e sicura – solo i bambini più grandi possono accedere al link per le altre applicazioni dello sviluppatore rispondendo a delle domande di matematica – Chocolapps Art Studio – Inverno è un’ottima soluzione.
Chocolapps Art Studio – Inverno costa 99 centesimi per iPhone e iPad.