Non sono mancate nell’ultimo mese foto sul prossimo iPhone 8, ma quelle che mostriamo in calce, stando a quanto dichiarato da BGR, potrebbero rappresentare il design definitivo dell’iPhone 8. Ecco come appare.
A dire il vero le immagini mostrano un device familiare, che riprende in gran parte tutte le indiscrezioni passate. Tra queste, sembrano prendere corpo quelle relative allo strato in vetro che ricopre la parte anteriore e posteriore del dispositivo, la doppia camera posteriore posizionata in verticale, e un corpo in metallo lucido che avvolge il terminale.
A prima vista, questo nuovo iPhone non sembra discostarsi molto dai suoi predecessori, ma ci sono alcune differenze evidenti che segnalano grandi cambiamenti in arrivo. Anzitutto vetro 2.5D sulla parte anteriore di questo presunto iPhone 8, risultando completamente assente il classico pulsante Home con Touch ID. Questo perché sul frontale non ci sarà affatto spazio per altri elementi, al di fuori dell’ampio display.
A circondare il dispositivo un telaio in acciaio inox, in grado di fornire maggiore integrità strutturale, mentre a livello estetico offre una finitura lucida. Sul lato sinistro presenta il bilanciere del volume e il classico interruttore mute, mentre il pulsante accensione è posto sulla parte destra.
Le nuove foto dello smartphone non mostrano un dispositivo acceso, ragion per la quale è difficile capire se il terminale monti un display OLED, o se lo schermo risulti effettivamente più grande di quello in forza su iPhone 7. Le immagini sembrano comunque convincenti, ma non hanno ovviamente carattere di ufficialità. Ad ogni modo la domanda è sempre la stessa: è questo iPhone 8?