In tutti gli zaini, le borse e le cover E-Mission è integrata una soluzione brevettata per la ricarica green di iPhone, iPad, iPod e di tutti i principali gadget digitali portatili. I prodotti E-Mission integrano infatti i pannelli fotovoltaici e anche una batteria e i cavi di collegamento, in questo modo è possibile ricaricare la batteria dei dispositivi mobile sfruttando sia l’energia solare sia fonti di luce artificiale.
L’energia si accumula nella batteria in dotazione diventando così una riserva pronta a fronteggiare ogni emergenza degli apparecchi elettronici più utilizzati: smartphone, tablet, lettori mp3/mp4, GPS, video e fotocamere. Per avviare la ricarica basta accendere la batteria tenendo premuto per 3 secondi il tasto ON/OFF posto al centro; premendolo leggermente una sola volta invece, si verifica il livello di energia disponibile: si potranno illuminare da 1 a 4 tacche a seconda della carica nella batteria.
In calce in questo articolo inseriamo la presentazione dei prodotti E-Mission. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web E-Mission.