Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » E-Book Preview, lettore ePub agile e veloce, gratis per Mac

E-Book Preview, lettore ePub agile e veloce, gratis per Mac

Pubblicità

E-Book Preview è la versione gratuita di un lettore ePub per OS X 10.7 o superiore che permette di leggere e-book in formato epub2, epub3, fb2, rtf/rtfd, DOC (ma non i docx), html, archivi web e txt. L’applicazione visualizza i documenti sempre e comunque alla stregua di un libro cartaceo, affiancando le pagine e permettendo di sfogliarle. La versione 4.10 integra alcune migliore quali le animazioni con supporto OpenGL, il supporto alla tecnologia App Nap di OS X 10.9 Mavericks e un miglior supporto alla più recente versione del sistema operativo.

È possibile selezionare parti del testo ed evidenziarle, sfruttare funzioni di ricerca, aggiungere segnalibri, modificare dalle Preferenze le modalità di visualizzazione, i tasti di controllo e abilitare il controllo tramite LeapMotion. La versione gratuita offre funzionalità base; sbloccando funzionalità in-app (5,49 euro) è possibile attivare: la stampa dei libri, la conversione di libri in formato PDF, l’esportazione delle note in file separati, funzioni per la riproduzione con la voce di porzioni di brani selezionati.

Occorre tenere presente che questa applicazione non supporta l’apertura di libri protetti con tecnologie DRM ed è comoda in particolare per gli utenti di OS X prima di Mavericks (il nuovo sistema integra di serie l’applicazione iBooks).

Il software è multilingua (italiano compreso) e si scarica gratis dal Mac App Store.

lettore ePub E-Book Preview

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità