Sony presenta il suo nuovo lettore DVD portatile DVP-FX720, ideale per i viaggiatori o per chi non si separa mai dalla propria collezione cinematografica.
Il dispositivo sfoggia uno schermo LCD da 7″ in formato 16:9 per una fedele riproduzione visiva, ma è altrettanto compatibile per riprodurre CD musicali con file in formato audio o MP3, oppure per osservare interi album fotografici archiviati su CD.
Il lettore è provvisto di porta USB per collegare direttamente una fotocamera o un supporto di memoria USB e riprodurre così direttamente immagini o musica tramite gadget esterno.
Dal punto di vista dell’autonomia, la batteria permette fino a 5 ore di riproduzione video ininterrotta, ma il DVP-FX720 può contare su un caricabatteria per auto che assicura un divertimento ininterrotto anche durante i viaggi più lunghi.
Il lettore è proposto in quattro nuove coloratissime finiture (White, Blazing Red, Indigo Blue e Glamour Pink), così da accontentare ogni preferenza e accontentare i gusti dell’utenza più varia.
In occasione del lancio, poi, offre – in tiratura limitata – una cover personalizzata in omaggio, ognuna con un tema differente per ogni colore; un’idea interesante per poter personalizzare ancor di più il DVP-FX720 acquistato.
Caratteristiche tecniche principali:
* Display LCD TFT da 7″ in formato widescreen 16:9
* Riproduzione dei formati JPEG/MP3 tramite porta USB
* Batteria ricaricabile con autonomia di 5 ore
* Riproduzione di CD audio, CD-R/RW con file in formato audio, MP3 e JPEG
* Riproduzione di DVD-R/-RW/-R DL/+R/+RW e CD-R/-RW con DivX
* Riproduzione di DVD-R/-RW (modalità video e VR), DVD-R Dual Layer (modalità video), DVD+R/+RW e DVD+R Dual Layer
* Convertitore D/A video a 12 bit/108 MHz e audio a 96 kHz/24 bit
* Doppia presa per cuffie con controllo volume
* Diffusore incorporato
* Telecomando e adattatore autoradio inclusi