Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DVD Ripper Pro 4, update per il software che crea copie dei backup dei DVD

DVD Ripper Pro 4, update per il software che crea copie dei backup dei DVD

Pubblicità

DVD Ripper Pro 4 è l’ultima versione di un software che abbiamo tante volte segnalato e che consente di eseguire la copia e la creazione di backup dei film su DVD. L’applicazione è di semplicissimo uso: basta inserire il DVD e un clic del mouse per iniziare subito l’operazione di estrazione del film e la creazione della copia sul disco fisso del nostro Mac. Non occorre leggere manuali e lunghe guide, né tanto meno destreggiarsi tra pagine e pagine d’impostazioni e opzioni più o meno chiare. 

L’applicazione gestisce in automatico le impostazioni principali per conto dell’utente, lasciando ad ogni modo la possibilità d’interventi manuali diretti per i più esperti o per operazioni particolari. Grazie a questo software è possibile conservare i film preferiti in digitale sul Mac, evitando così di trasportare con noi e rovinare i delicati supporti originali. Per chi viaggia, l’applicazione è comoda poiché consente di risparmiare l’autonomia della batteria, evitando di riprodurre i DVD dal lettore ottico per il più efficiente e parco nei consumi disco fisso.

L’ultima versione dell’applicazione supporta il ripping in batch, ha un’interfaccia migliorata con supporto per il Retina display dei nuovi MacBook Pro, supporta due tracce audio nella modalità Rip e Convert, offre la possibilità di mettere in pausa la funzione di ripping.

DVD Ripper Pro 4 richiede un Mac con OS X 10.6 o superiore. L’applicazione è in offerta a 24,95$ (il normale prezzo di vendita è 49.95$). Gli utenti delle versioni precedenti possono passare alla nuova release per 6.95$. Dal sito dello sviluppatore è anche possibile scaricare una versione dimostrativa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità