Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » DupeZap Plus: rimozione ultraintelligente dei file duplicati (musica, foto e mail inclusi): oggi -50%

DupeZap Plus: rimozione ultraintelligente dei file duplicati (musica, foto e mail inclusi): oggi -50%

Pubblicità

DupeZap Plus, un potente programma per la ricerca di duplicati, è oggi in offerta su MacUpdate: solo 9,99 dollari (circa 8 euro) contro un prezzo Mac App Store di 16 euro.

DupeZap Plus, che è frutto del lavoro di Giuseppe Giunto, un bravo sviluppatore italiano, fa tutto quello che ci si può immaginare sia possibile nel campo della ricerca dei duplicati. Trova i file doppi (ovviamente non semplicemente leggendo il nome del file) di ogni tipo liberi sul disco, in qualsiasi supporto e in qualsiasi cartella oppure nei database di iTunes, Aperture iPhoto e Mail. Cerca per tipo di documento, per data di modifica o creazione, svolge ricerche anche tra i metadati dei file audio MP3 e AAC e nelle immagini all’interno dei dati EXIF. Trova i duplicati anche se si tratta di documenti vuoti, cartelle Vuote, file di cache non utilizzati, file di registro non utilizzati, file di Preferenze non utilizzati, brani musicali non contenuti in iTunes, foto non contenute in iPhoto, foto non contenute in Aperture, estensioni di Mail.

DupeZap Plus lavora in multitasking, puo’ effettuare più ricerche simultaneamente e trarre vantaggio dagli ultimi computer Mac e sistemi operativi, dispone di un metodo di ricerca che comprende più di 90 tipi di ricerche, ci aiuta a rimuovere file di cache, cartelle vuote, email e molto altro. Una delle più interessanti caratteristiche di DupeZap e la capacità di separare, per una facile e veloce organizzazione, gli elementi trovati attraverso gli “Smart Basket”.

DupeZap Plus ha vari sistemi di sicurezza per evitare errori: offre la possibilità di vedere l’anteprima nella dimensione intera dei documenti più comunemente usati come: audio, media, testo, PDF, documenti di grafica, font e molto altro… e Quick Look come nel Finder. Assicura di tenere almeno un documento del gruppo di duplicati sul disco e permette di annullare le azioni sugli elementi copiati e spostati e quella di ripristinare gli elementi cestinati nella loro posizione originale fino a quando il cestino non è stato svuotato, anche dopo aver riavviato il computer.

DupeZap Plus (una demo qui) costa 9,99 dollari (circa 8 euro) solo fino a domani mattina

dupezap plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità