Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » DupeZap 4, update per l’utility che individua file duplicati

DupeZap 4, update per l’utility che individua file duplicati

Pubblicità

DupeZap 4.0 è l’ultima versione di una utility per Mac che abbiamo segnalato più volte. L’applicazione consente di trovare file duplicati in base a moltissimi criteri permettendo di recuperare spazio prezioso. È possibile cercare documenti e pacchetti duplicati per contenuto, tipo di file (es. PDF, immagini, filmati, ecc.), data di modifica, data di creazione e data/periodo. Le ricerche possono essere eseguite per tag, durata dei brani e frequenza bit di documenti MP3 e AAC e, per quanto riguarda le foto, per metadati EXIF; l’utility consente di cercare il contenuto dei database di iPhoto, Aperture, iTunes e delle caselle di Mail, sincronizzare le rimozioni con iPhoto, Mail e iTunes.

DupeZap sfrutta un algoritmo che permette di scandagliare velocemente i vari volumi (dischi rigidi e altre unità collegate al computer) senza bisogno di creare indici. È possibile effettuare più ricerche contemporaneamente e sfruttare un sistema di sicurezza che consnete di lasciare inalterato un documento del gruppo di duplicati. Dai menu dell’applicazione è possibile annullare gli elementi copiati e spostati, e ripristinare gli elementi cestinati fino a quando il cestino non è stato svuotato, anche dopo un riavvio del computer.

La versione 4.0 di DupeZap richiede OS X 10.11 o seguenti, “pesa” 11.5MB ed è al momento in offerta a 4,99 euro sul Mac App Store. L’ultima release è compatibile con macOS Sierra e supporta la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità