Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Due nuovi episodi di The Sims: Pet Stories e Holiday Fun Pack

Due nuovi episodi di The Sims: Pet Stories e Holiday Fun Pack

Pubblicità

Aspyr ha annunciato l’€™arrivo di due nuovi giorni che fanno parte della serie che si ispira a The Sims 2, si tratta di The Sims Pet Stories e di Happy Holiday Fun Pack-

The Sims Pet Stories appartiene alla serie “stories”, una particolare tipologia di gioco in cui invece che costruire da zero l’ambientazione, viene affidata al giocatore una “trama” di base, dei personaggi e un obbiettivo. Nel caso di Pet Stories si devono scegliere due differenti trame, addestrando ed educando gli animali di casa e partecipando ad una mostra canina e felina.

Happy Holiday fa parte dei quattro Fun Pack e giunge su Mac dopo Family Fun Pack e Glamour Fun Pack . Anche qui non siamo di fronte ad un vero e proprio expansion pack ma neppure ad un gioco a tema; si tratta di una serie di accessori aggiuntivi (vestiti, mobili, gadget) che aiutano a costruire ambientazioni diverse da quelle disponibili nella versione originale. Nel caso specifico si tratta oggetti che riguardano le festività , siano esse quelle tipiche americane (come la Festa del Ringraziamento) come quelle più internazionali come il Natale, oltre a quelle più particolari, come il capodanno cinese.

A differenza di altri titoli acquistati in licenza The Sims Pet Stories viene sviluppato direttamente da Aspyr su commissione da Electronic Arts e commercializzato dalla stessa Aspyr sia per Mac che per PC. Happy Holiday è invece una vera e propria conversione dalla versione PC.

Ricordiamo che i giochi Aspyr in Italia sono distribuiti da Upware .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità