Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Due nuovi spot iPad da Apple: Alive e Together, per dimostrare la forza delle app

Due nuovi spot iPad da Apple: Alive e Together, per dimostrare la forza delle app

Pubblicità

Apple ha realizzato due nuovi spot dedicati ad iPad ed iPad mini, già disponibili sul canale ufficiale su YouTube. I due spot si intitolano Alive e Together e seguono la medesima tipologia promozionale, con un particolare focus su una serie di app che vengono mostrate in rapida successione in abbinamento a termini specifici, come appunto le due parole che danno il titolo agli spot.

Una musica frenetica e un coro di persone pronta pronunciare il termine del momento accompagnano lo scorrere dei 30 secondi di ognuno dei due spot, mentre l’alternarsi di iPad e iPad mini come protagonisti evidenzia la versatilità non solo delle app disponibili – indiscusse protagoniste – ma anche dei due differenti dispositivi.

Sullo stesso canale YouTube non ci sono dettagli aggiuntivi, ma solo una citazione per le oltre 300 mila app disponibili su App Store per iPad, che resta ancora il vantaggio principale rispetto alla concorrenza. Qui di seguito ecco i video dei due spot. Nei due video è possibile riconoscere alcune famose app disponibili su App Store tra cui segnaliamo: iBooks, GarageBand, iMovie, AmpliTube, Vimeo, Rockmate, Glow Hockey 2 HD (disponibile anche free), Dinosaur Zoo, Toca Air Salon, Style.com e TED.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità