Apple ha approfittato della serata dei Video Music Award organizzata da MTV per presentare due nuovi spot dedicati ad Apple Music. Nei due spot si vede The Weeknd, nome d’arte di Abel Tesfaye, cantante e produttore discografico canadese che Beats 1, la stazione radio live di Apple, ha contribuito non poco a far conoscere al grande pubblico.
“Ospite” del tutto inatteso in una delle pubblicità è John Travolta nel ruolo di autista di limousine; nello spot si vede una funzione del tutto nuova per Apple Music: “Post playlist to Apple Music”.
La radio live di Apple Beats 1 è interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale e trasmette in diretta in oltre 100 paesi. La principale stazione radio in streaming della Mela è guidata dai DJ Zane Lowe a Los Angeles, Ebro Darden a New York e Julie Adenuga a Londra. Le altre stazioni radio disponibili via Apple Music propongono brani di generi che variano dal rock indipendente ai classici, dal folk al funk, tutti selezionati da esperti. Con l’abbonamento, gli utenti possono scegliere di saltare i brani e ascoltare un’altra canzone senza cambiare stazione.
https://www.youtube.com/watch?v=Im4g6hWflFo
https://www.youtube.com/watch?v=MujYVGWEJaw