[banner]…[/banner]
Non solo ricarica veloce, da 0% a 50% in 30 minuti, ma anche una funzionale base d’appoggio dal design brevettato per l’orologio smart. E’ Dual iPower, la nuova batteria d’emergenza di Puro che permette di ricaricare Apple Watch e iPhone insieme, anche in mobilità.
Perfetta in viaggio, è utile anche in casa o in ufficio in quanto elimina il disordine dei cavi ed offre un interessante sistema di ricarica dello smartwatch di Apple: il cavo infatti può essere ordinatamente avvolto all’interno, lasciando fuoriuscire solo la piastra magnetica quanto basta per permettere il corretto collegamento della cassa dello smartwatch per la ricarica.
La batteria incorporata è da 4.000 mAh, più che sufficiente quindi per ridare energia all’orologio e contemporaneamente ad uno smartphone attraverso la presa USB aggiuntiva visibile sul lato dell’accessorio. Quest’ultima eroga fino a 2A, quindi è capace di ricaricare anche un tablet, inoltre è dotata di tecnologia di Auto Detecting e Load Balancing, in pratica riconosce automaticamente il tipo di dispositivo collegato, sia che si tratti di un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.
All’interno della confezione è presente anche un cavo microUSB lungo 20 centimetri, utile per la ricarica della batteria stessa. Dual iPower è in vendita sul sito ufficiale per 59,99 euro.