Droni classici, con attacco per action cam, ripiegabili e tascabili: sono questi i quadricotteri che trovate tra le offerte attive con alcuni codici sui prodotti di diversi brand a partire da soli 29,97 euro.
Il prezzo più basso è per Florld F12W, un drone ripiegabile con videocamera HD da 2 MP. Proprio per la sua struttura può essere facilmente trasportato all’interno di una borsa, inoltre può essere telecomandato sfruttando il collegamento WiFi dello smartphone per guardare sul display in tempo reale quel che inquadra il drone.
Con il codice AJF12W il prezzo scende a 29,97 euro. Click qui per comprare
Ad un prezzo leggermente superiore (30,95 euro con il codice AJRCLX ) trovate LeXiang LX803, anche questo ripiegabile e teleguidato da un telecomando incluso in confezione. Incorpora una fotogamera HD a 720p e può stazionare in aria con la pressione di un pulsante, perfetto per riprendere una scena dall’alto senza dover controllarlo continuamente.
Simili per estetica ma diversi nei componenti hardware trovate BayangToys X21 scontato a 158,23 euro con il codice AJRCTOYSX e SimToo Dragonfly in offerta a 326,79 euro grazie al codice AJSIMT40 , entrambi spediti gratis e senza dazi doganali. Questi due droni possono imbracciare un’action camera per portarla in aria e registrare video in alta qualità con la propria cam, che sia una GoPro o una di simile forma. Sono entrambi di tipo brushless, dotati di GPS per la funzione “torna a casa” e capaci di registrare video in particolari modalità, come la “follow me” che segue automaticamente l’utente in una discesa in snowboard o in bicicletta.
Il più particolare di tutti è Airselfie E03, un piccolo drone tascabile di tipo brushless con videocamera HD da 5 MP in offerta a 159,09 euro con il codice AJASFE03 . E’ veramente piccolo, sta nel palmo di una mano e si può trasportare con facilità infilandolo all’interno di una custodia per smartphone. Non è pensato per registrare video, quanto piuttosto per assicurare l’acquisizione di selfie da qualsiasi angolazione e in ogni condizione. Si controlla dallo smartphone, si preme un pulsante e il gioco è fatto.