Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Dronemon Go, barare a Pokemon Go usando un drone

Dronemon Go, barare a Pokemon Go usando un drone

Pubblicità

L’obbiettivo principale di Pokémon Go (oltre a quello di divertire) è probabilmente quello di invitare le persone a uscire di casa e a esplorare il mondo circostante, lo stesso principio alla base di Ingress, precedente gioco sempre di Niantic.

Qualcuno però ha pensato bene di tradire subito questa filosofia con l’aiuto di un po’ di tecnologia moderna: il team di BeanOfThemonth ha pubblicato il video Dronemon in cui alcuni ragazzi hanno scelto di sfruttare un drone per andare a caccia di Pokémon, comodamente seduti davanti ad un computer.

Per realizzare il video gli autori hanno realizzato un mix di una serie di tecniche ingegnose: pare che i ragazzi abbiano trovato il modo di effettuare un mirroring da uno smartphone ad un computer, montando lo smartphone su un drone (controllato con un apposito telecomando e con l’ausilio di un altro smartphone) e riproducendo quanto visibile da drone direttamente sul computer.

pokemonggodrone

Da computer è poi possibile interagire con il gioco da remoto, individuando i Pokémon nelle vicinanze del drone e cercando di catturarli giocando direttamente dalla scrivania. Ovviamente questo è  barare e tradire lo spirito originario del gioco ma i ragazzi hanno comunque dimostrato inventiva e sono riusciti a trovare una scorciatoia ingegnosa, mettendo la testa al posto delle gambe.

Qui di seguito il video del drone cacciatore di Pokémon, Dronemon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità