Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Drone impazzito al matrimonio, gli ospiti feriti denunciano lo sposo

Drone impazzito al matrimonio, gli ospiti feriti denunciano lo sposo

Pubblicità

Barry Billcliff usa il suo drone per riprendere le acrobazie con il fuoristrada, così l’idea di usarlo anche per foto e video del suo matrimonio è stata una decisione naturale. Purtroppo l’esito si è rivelato un vero disastro: i festeggiamenti sono stati interrotti dall’irruzione dei paramedici chiamati nel locale dei festeggiamenti per medicare un taglio con 20 punti di sutura, un naso rotto e altre ferite provocate dal drone.

Il primo tentativo con il drone è avvenuto all’aperto: notato dal personale il gestore ha fermato immediatamente lo sposo impegnato al telecomando. Successivamente il manager ha precisato che l’impiego di droni è assolutamente vietato nel locale, anche per la tipologia della struttura che nel cortile ospita una grande tenda con spazi ristretti, candelabri e lampadari. Purtroppo il drone è tornato in volo poco dopo, mentre gli sposi erano impegnati in canti e balli, questa volta però il pilota ha perso il controllo. Il velivolo si è abbassato troppo fino a colpire due amiche tra gli ospiti: lo sposo continua a dichiarare, come riporta il Boston Herald, che non era lui ai comandi nel secondo volo.

Kelly Eaton ha riportato la frattura del naso e dell’osso orbitale: non è andata meglio a Kneena Ellis che ha riportato un taglio alla fronte, provocato dall’impatto con le eliche, che ha richiesto ben 20 punti di sutura. Entrambe le amiche, o forse meglio ex amiche, lamentano anche una leggera commozione cerebrale. Al termine della cerimonia gli sposi avrebbero dovuto imbarcarsi per la luna di miele a Dubai, ma dopo l’incidente con il drone ora lo sposo e anche la proprietà del locale devono affrontare una denuncia avviata dalle due ospiti ferite.

Drone impazzito al matrimonio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità