Barry Billcliff usa il suo drone per riprendere le acrobazie con il fuoristrada, così l’idea di usarlo anche per foto e video del suo matrimonio è stata una decisione naturale. Purtroppo l’esito si è rivelato un vero disastro: i festeggiamenti sono stati interrotti dall’irruzione dei paramedici chiamati nel locale dei festeggiamenti per medicare un taglio con 20 punti di sutura, un naso rotto e altre ferite provocate dal drone.
Il primo tentativo con il drone è avvenuto all’aperto: notato dal personale il gestore ha fermato immediatamente lo sposo impegnato al telecomando. Successivamente il manager ha precisato che l’impiego di droni è assolutamente vietato nel locale, anche per la tipologia della struttura che nel cortile ospita una grande tenda con spazi ristretti, candelabri e lampadari. Purtroppo il drone è tornato in volo poco dopo, mentre gli sposi erano impegnati in canti e balli, questa volta però il pilota ha perso il controllo. Il velivolo si è abbassato troppo fino a colpire due amiche tra gli ospiti: lo sposo continua a dichiarare, come riporta il Boston Herald, che non era lui ai comandi nel secondo volo.
Kelly Eaton ha riportato la frattura del naso e dell’osso orbitale: non è andata meglio a Kneena Ellis che ha riportato un taglio alla fronte, provocato dall’impatto con le eliche, che ha richiesto ben 20 punti di sutura. Entrambe le amiche, o forse meglio ex amiche, lamentano anche una leggera commozione cerebrale. Al termine della cerimonia gli sposi avrebbero dovuto imbarcarsi per la luna di miele a Dubai, ma dopo l’incidente con il drone ora lo sposo e anche la proprietà del locale devono affrontare una denuncia avviata dalle due ospiti ferite.