Continua la serie di pubblicità Apple dedicate alla potenza di iPhone 5s e delle sue applicazioni. La nuova campagna pubblicitaria, intitolata Dreams, o Sogni in italiano, mostra ancora una volta i molteplici utilizzi dello smartphone di bandiera iOS in accoppiata con innumerevoli applicazioni e accessori. Si tratta della quarta pubblicità appartenente allo stesso ciclo; dopo quelle relative a Potenza, Forza e Famiglia, arriva Sogni.
Questo annuncio pubblicitario, così come i predecessori, focalizza l’attenzione sull’utilità di iPhone in numerose situazioni quotidiane, coadiuvato da diverse applicazioni presenti in App Store.
Di seguito, le applicazioni e gli accessori scelti da Apple per pubblicizzare nuove potenzialità del melafonino;
- Vaavud Wind Meter, un anemometero da collegare direttamente al jack delle cuffie di iPhone 5s per misurare la velocità del vento e la sua direzione;
- Response Deck, uno strumento per coadiuvare soccorritori in eventuali situzioni di emergenza a Santa Barbara;
- iTranslate Voice, un’applicazione per la traduzione in tempo reale;
- Veterinary AliveECG, un cardiofrequenzimetro portatile per gli animali domestici;
- ForeFlight Mobile, una mappa per l’aviazione civile che fornisce condizioni del tempo ai piloti;
- SAM-1, un’applicazione che consente di misurare il PH dell’acqua e altri dati ancora.
Con questo nuovo ciclo di pubblicità Apple sta sempre di più puntando sugli accessori indossabili da abbinare ad un iPhone; sembra inevitabile, pertanto, che il culmine di questa nuova filosofia venga coronato con un iWatch, o iTime che sia. In calce il video ufficiale del nuovo spot Apple dedicato ai Songi.