Fino al 6 maggio prossimo i giocatori PS4 avranno l’opportunità di scaricare una versione dimostrativa di Dreams, gioco che consentirà agli utenti di creare i propri giochi, e di giocare a quelli creati dalla community. Uno strumento interessantissimo, che certamente vi consentirà di trascorrere al meglio questa quarantena forzata.
Non solo la versione dimostrativa consentirà di giocare a una playlist a rotazione dei giochi più creativi realizzati da giocatori di tutto il mondo, selezionati dal team Media Molecule, ma consentirà anche di imparare a creare veri e propri giochi nel gioco completo, grazie con strumenti e corsi per realizzare giochi, meme, musica, arte e molto altro.
In Dreams si potrà giocare a migliaia di giochi creati da utenti di tutto il mondo: arcade, RPG, horror, comici e altro, anche generi che potrebbero non esistere. Con nuovi sogni che vengono pubblicati ogni giorno, c’è sempre qualcosa da esplorare, da scoprire o da cui trarre ispirazione.
Dreams offre anche gli strumenti e gli insegnamenti per imparare a creare i propri giochi, meme, musica, arte e altro ancora, da condividere e giocare con una community globale.
Il titolo consente di giocare fino a un massimo di 4 giocatori, pesa 18GB minimo e si scarica direttamente dal Playstation Network di Sony.