Continuano in Dragon Trainer 2 le avventure di Hiccup, l’eroe ventenne protagonista della saga, e del suo drago Sdentato: dopo la pace tra i vichinghi e i mostri sputafuoco, trascorsi cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio, Hiccup vola insieme a Sdentato alla ricerca di terre inesplorate e con lui vive fantastiche avventure anche la guerriera Astrid l’Audace. “In questo sequel Hiccup e Sdentato dovranno combattere contro un esercito che cattura e addestra i draghi per la guerra – si legge nella presentazione del film su iTunes -, mentre durante le le loro esplorazioni scopriranno una caverna segreta abitata da centinaia di draghi e da un misterioso cavaliere, che si scoprirà essere la madre del ragazzo e la sposa perduta di Stoik l’immenso”.
Chi si lascia coinvolgere dalle emozionanti sequenze di volo che aprono il film e che si possono pregustare già nel trailer del lungometraggio Dreamworks, potrà riguardarle comodamente da casa (non appena saranno disponibili sullo Store) preordinandole in anteprima sin da ora su iTunes.
Per chi si sta preparando ad andare al cinema per Dragon Trainer 2 e vuole rivedere il primo lungometraggio che ha come protagonisti Hiccup e Sdentato, è possibile fare un ripasso acquistando o noleggiando Dragon Trainer su iTunes a partire da 2,99 euro o acquistandolo a 8,99 euro o a 9,99 euro in HD. Dragon Trainer 2 si può preordinare su iTunes Store in versione non HD a 8,99 euro o in versione HD a 9,99 euro a partire da questo link.