Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Drag e Drop iOS 11, nuova traccia della funzione scovata nella beta di iOS

Drag e Drop iOS 11, nuova traccia della funzione scovata nella beta di iOS

Pubblicità

L’arrivo del Drag & Drop iOS 11 è una nuova possibile funzione di cui circolano voci da qualche settimana a questa parte. Ora l’arrivo del trascina e sposta sembrerebbe confermato da un dettaglio scovato all’interno di una delle ultime beta del sistema operativo mobile di Cupertino.

Nel menu feedback dedicato alle comunicazioni degli utenti con Apple e per le segnalazioni di problemi, è stato individuato il rifermento al Drag & Drop all’interno di Split View. L’introduzione di questa funzione potrebbe migliorare l’utilizzo di iPad come strumento di lavoro, permettendo per esempio di copiare e incollare foto, parti di testo e altro ancora semplicemente toccando con un dito e trascinando l’elemento desiderato, spostandolo così da un’app all’altra visualizzate in modalità affiancata Split View.

drag e drop ios 11 beta 2
Il Drag & Drop iOS 11 era stato immaginato in un concept pubblicato negli scorsi giorni, invece il riferimento nella beta, ovviamente non di iOS 11 che sarà presentato per la prima volta ufficialmente da Apple questa sera, è stato scoperto nella build 14F89 di iOS 10.3.2 da Steve Troughton-Smith, riportato da AppleInsider. Lo sviluppatore e hacker, profondo conoscitore di iOS che in passato ha anticipato correttamente diverse novità in arrivo da Apple. Come visibile nella schermata che riportiamo in questo articolo il Drag & Drop è riferito alla modalità Split View disponibile solo su iPad, lasciando così ipotizzare che anche la nuova funzione sarà esclusiva dei tablet Apple e che non arriverà invece su iPhone.

Apple potrebbe presentare questa insieme alla numerose novità attese questa sera durante il Keynote di apertura lavori che inizierà alle ore 19 di oggi. Macitynet, come sempre, offrirà ai propri lettori la trascrizione in diretta in Italiano di tutto l’evento, a partire con i commenti dei lettori e le risposte della redazione dalle ore 18 da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità