L’avventura punta e clicca Dracula 3 – The Path of the Dragon è ora disponibile anche per Mac grazie alla conversione realizzata da Coladia. Nei panni di Arno Moriani un prete inviato dal Vaticano in Transilvania per indagare su una possibile beatificazione, ci troveremo ad indagare tra mito e realtà, tra medicina e superstizione per fare luce sull’antica leggenda dei Vampiri. Nel corso dell’avventura ambientata nella Transilvania del 1920 dovremo esplorare minuziosamente numerose località ricreate con una grafica curata ed evocativa, risolvendo una lunga serie di indovinelli, puzzle e giochi di combinazione-traduzione alla caccia del più piccolo indizio che ci permetterà di avanzare nelle indagini.
Avremo così a che fare con antichi scritti e tavolette, manoscritti e incisioni, vasi preziosi e antiche rune che dovremo tradurre e decifrare. Nelle indagini dovremo anche interagire con diversi personaggi ben caratterizzati direttamente viso a viso, via posta e anche via telefono. Dracula 3 – The Path of the Dragon è disponibile per Mac direttamente sul sito Coladia al prezzo di 29,90 euro.
Ringraziamo Stefano Cavaliere per la segnalazione.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.