Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Doxie Go, lo scanner portatile che digerisce la carta, in sconto su StackSocial

Doxie Go, lo scanner portatile che digerisce la carta, in sconto su StackSocial

Pubblicità

Volete cancellare (o quasi) la carta nella vostra vita? Ecco l’occasione: Doxie Go, uno scanner compatto e studiato con in mente il Mac, in sconto su StackSocial.

Doxie Go è uno strumento molto efficiente che per fattore di forma e software in dotazione ha una missione: digerire scontrini, fatture, documenti, tessere, biglietti da visita, che vengono trasformati in file PDF e se desideriamo passati ad un OCR che li rende ricercabili. Tutto questo viene attuato da un hardware che ha tutto quel che serve per essere il meno intrusivo possibile: è piccolo e leggero (4 etti; 26.7 cm x 4.35 cm x 5.6 cm), dotato di batteria ricaricabile, avvio veloce (8 secondi). Offre risoluzione fino a 600 dpi, ha una velocità di 8 secondi per pagina (300 dpi colori) o 5 secondi per foto, (4×6”, 300 dpi colori). La memoria interna è capace di ospitare fino 600 pagine o 2400 foto, ma potremo espandere la capacità con una scheda SD e persino una chiavetta USB.

Il pacchetto software è molto allettante: sincronizza le scansioni con Mac e PC, crea documenti PDF ricercabili, crea pagine multidocumento e le salva su Evernote o. Dropbox. Viene fornito anche ABBYY OCR per leggere i documenti e fare copia e incolla in altre applicazioni.

Questo pacchetto completo è in vendita in Italia su Amazon a 182 euro; StackSocial lo spedisce a casa vostra a 184$ che sono circa 133 euro cui potrebbe essere necessario aggiungere l’IVA nel caso fosse richiesta alla dogana.

61UkiDp4gKL._SL1240_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità