Certo non è come avere tra le mani l’ultimo modello ma, per dare una bella rinfrescata al look del proprio iPhone, per di più senza spendere un euro, è possibile effettuare il download wallpaper iPhone Xs e Xs Pro, i nuovi terminali top attesi da Cupertino.
Scaricare lo sfondo dei nuovi iPhone non è solo una mania degli appassionati: le immagini impiegate da Cupertino sono sempre belle, di ottima qualità, perfette per valorizzare schermo e look complessivo dei terminali della Mela.
Questa volta però Apple non ha ancora rilasciato gli sfondi degli iPhone in arrivo: con ogni probabilità saranno inclusi nella versione Golden Master di iOS 12 in arrivo subito dopo il keynote di presentazione del 12 settembre, ultima beta sostanzialmente identica alla versione finale del sistema operativo che la società rilascerà poco prima della disponibilità dei nuovi modelli nei negozi.
Così il download wallpaper iPhone Xs è possibile grazie a un escamotage: l’immagine è stata estratta dalla fotografia del marketing trapelata negli scorsi giorni, forse per un errore di Apple. Il sito statunitense 9to5Mac con qualche ritocco ha adattato formato e risoluzione per lo schermo di iPhone: si scarica da qui l’immagine di sfondo dei nuovi iPhone 2018.
L’immagine di sfondo iPhone Xs e Xs Pro mostra quello che sembra essere una fotografia del pianeta Giove con un gioco di colori e sfumature perfetto per valorizzare il display OLED ma non solo. La disposizione del pianeta, mostrato parzialmente a partire dal lato lungo a sinistra, lascia in nero il margine in alto, una soluzione perfetta per nascondere alla vista il notch che ospita i sensori frontali per Face ID.
Sulle pagina di Macitynet abbiamo parlato delle novità e delle anticipazioni sui nuovi iPhone 2018 in numerosi articoli: tutto quello che dovete sapere sui prossimi top di gamma iPhone Xs e Xs Pro è riassunto in questo articolo, mentre chi attende con impazienza un nuovo iPhone 9 con Face ID ma a prezzo più abbordabile di iPhone X troverà tutto quello che c’è da sapere in questo articolo.