Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Dov’è trova un Apple Watch in fondo al mare

Dov’è trova un Apple Watch in fondo al mare

Pubblicità

Avete perso un dispositivo Apple chissà dove e chissà quando? Non disperate mai. Lo insegna la storia di Jared Brick un cittadino americano che è riuscito a riottenere grazie alla funzione “Dov’è” il suo Apple Watch disperso un anno e mezzo prima, nell’oceano dei Caraibi.

Brick racconta in un video su YouTube che lo smarrimento è avvenuto a giugno 2022, festeggiando il compleanno del figlio. L’uomo aveva comprato un Apple Watch per lui e uno per il figlio per permettere a loro due di comunicare, anche senza un telefono nelle vicinanze.

L’uomo racconta ancora che si avventurava due volte al giorno in immersioni subacquee senza togliere l’orologio dal polso (l’Apple Watch ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri), ma in un giorno di immersioni si è ritrovato senza orologio.

“Lo indossano è puf… è sparito, scivolato dal polso in acqua. Non me ne sono reso conto subito, distratto dalla bellezza del luogo”, riferisce ancora Brick.

Quando si è accorto di aver perso l’orologio, Brick ha sfruttato l’app “Dov’è” sul telefono per impostare il dispositivo come smarrito. Ha sempre fantasticato che qualcuno potesse trovarlo e restituirlo, senza credere troppo che potesse realmente accadere.

A dicembre dello scorso anno, ha ricevuto un messaggio vocale da qualcuno nei Caraibi che affermava di avere trovato il suo Apple Watch: si sono accordati e l’orologio è stato restituito in California grazie al messaggio che è possibile indicare quando si imposta il dispositivo come smarrito, visualizzando un numero di telefono o un messaggio per la persona che lo trova.

“È una cosa fantastica”, riferisce Birck; “Grazie Jonathan che nei Caraibi l’ha trovato e l’ha restituito, mettendosi in contatto con me e spedendolo indietro, e grazie anche a Apple per avere realizzato una tecnologia sorprendente che funziona”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità