Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dove? l’app trovatutto in versione 3.0 per iPhone 4 e Retina Display

Dove? l’app trovatutto in versione 3.0 per iPhone 4 e Retina Display

Pubblicità

L’app Dove? è una delle più famose nell’infinito repertorio per iPhone: grazie a una interfaccia grafica intuitiva permette di individuare al volo negozi, banche, ristoranti e qualsiasi altro tipo di attività nelle vicinanze senza digitare nulla. La nuova versione di Dove? disponibile su App Store è compatibile con iOS 4 e pronta per sfruttare lo schermo Retina Display di iPhone 4.

Lo sviluppatore ha rivisto l’interfaccia utente per offrire un aspetto simile al cuoio in ogni schermata. Tra i miglioramenti introdotti ricordiamo la condivisione dei luoghi via email HTML e anche via SMS, oltre ovviamente a Twitter e Facebook. Ricordiamo che Dove? offre oltre 600 categorie tra cui eseguire ricerche per le attività, con oltre 2.200 marchi, inoltre l’utente può creare anche nuove categorie personalizzate. Con un paio di tap sullo schermo è possibile ottenere le attività o i punti di interesse nelle vicinanze in elenco ordinato in base alla distanza. I risultati possono essere visualizzati sulla mappa, contattati telefonicamente o via Web e condivisi con amici e contatti. Per raggiungere più facilmente la destinazione è anche possibile inviare i risultati delle ricerche di Dove? alle App di TomTomp o Navigon MobileNavigator per ottenere le indicazioni stradali.

Dove? è proposta su App Store a 2,39 euro.
Dove?Dove?Dove?Dove?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità