Double Decker è un supporto per dischi da usare al posto del supporto di serie con i Mac Pro permettendo di installare in ogni alloggiamento dedicato due unità SSD. Acquistando quattro di questi accessori, ognuno dei quali in grado di ospitare due unità SSD o HD da 2,5”, è possibile collegare così fino a otto drive contemporaneamente.
Le unità possono essere collegate con un cavo interno SATA a host adapter avviabili e RAID come l’Areca ARC-1882i or l’ATTO ExpressSAS R608. Nel kit del Double Decker sono compresi due cavi serial ATA interni a click e cavo/adattatore per alimentare due dispositivi SATA da un connettore di alimentazione (1 x 15 poli SATA maschio a 2×15 poli alimentazione SATA femmina).
La società vende due modelli del prodotto: uno destinato ai Mac Pro 2006-2008 e l’altro per i Mac Pro 2009-2012. Il prezzo è di 78 dollari, circa 60 euro. ll sito Barefeats ha eseguito alcuni benchmark, con varie unità montate nel Double Decker connesse a un veloce host bus a 6 Gbps, evidenziando le interessanti velocità che è possibile ottenere sia con i dischi rigidi tradizionali, sia con le unità SSD.