Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Risolto il bug dell’app Google Foto che non funzionava più dopo iOS 16.3.1

Risolto il bug dell’app Google Foto che non funzionava più dopo iOS 16.3.1

Pubblicità

L’aggiornamento a iOS 16.3.1 non permetteva più l’esecuzione dell’app Foto di Google per iPhone e iPad. Se usate l’app in questione poteste avere notato il problema, per fortuna ora risolto da Google (basta aggiornare l’app dall’App Store).

L’impossibilità di avviare l’app era stata riferita da più parti; compreso il sito statunitense The Verge. Per qualche motivo non noto, l’app sembra vaandare in crash all’istante subito dopo l’avvio.

 

Google ha rilasciato da poco un update dell’app Google Foto per iOS. Nelle note di rilascio dell’ultima versione dell’app Google spiega: “Questa release include correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni”. E ancora: “Abbiamo corretto i problemi segnalati dagli utenti e abbiamo aggiunto nuove funzionalità per offrire un’esperienza di editing migliorata”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità