Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Dopo l’ultimo update di Big Sur alcuni utenti di MacBook Air con M1 lamentano riavvii random

Dopo l’ultimo update di Big Sur alcuni utenti di MacBook Air con M1 lamentano riavvii random

Pubblicità

Apple ha rilasciato lunedì 14 dicembre l‘aggiornamento a macOS Big Sur 11.1, update che integra il supporto alle AirPods Max, migliorie per l’app Apple TV, nuovi widget per Apple News, informazioni relative alla privacy per le app sull’App Store e la soluzione ad alcuni bug minori.

Alcuni utenti di MacBook Air con SoC M1 passati a macOS Big Sur 11.1 riferiscono che dopo l’aggiornamento hanno notato alcuni riavvii casuali. Il sito iPhone in Canada riferisce in particolare che il problema sembra presentarsi quando il MacBook Air è collegato ad un display esterno o ad un hub.

Su Reddit alcuni utenti confermano il problema dopo l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.1. “Nel corso della giornata ho sperimentato blocchi e riavvii”; riferisce un utente. Anche sul forum di MacRumors un diverso utente lamenta problemi, spiegando che il salvaschermo si attiva casualmente e non riesce a sbloccare il Mac sia con il Touch ID, sia indicando la password corretta nella schermata di login. L’unica soluzione a quest’ultimo problema sembra quella di chiudere il coperchio del computer e riaprirlo. Alcuni utenti di MacBook Pro 13″ con CPU M1 e Mac Mini con CPU M1 segnalano problemi ma in numero minore rispetto a quelle degli utenti di MacBook Air.

I nuovi Mac con CPU M1 tutti con Wi-Fi 6 e USB 4

Apple sta nel frattempo lavorando all’aggiornamento di macOS 11.2. Una prima beta è stata già distribuita agli sviluppatori e ad alcuni beta tester. Non è ancora noto quali siano le novità specifiche di macOS 11.2; molto probabilmente Cupertino sta lavorando per risolvere bug minori, non ancora risolti con l’aggiornamento precedente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità