Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Dopo gli occhiali, Snapchat punta ai droni

Dopo gli occhiali, Snapchat punta ai droni

Pubblicità

Snap, creatore di Snapchat, starebbe sviluppando un drone, almeno secondo un rapporto proveniente dal The New York Times. Dopo il rilascio degli occhiali Snapchat, al momento disponibili solo in USA, la società potrebbe offrire agli utenti un nuovo punto di vista, per pubblicare contenuti ancor più esclusivi sulla piattaforma di messaggistica.

Non si hanno dettagli specifici in merito, ma è chiaro quale potrebbe essere il compito del drone; lo si potrebbe utilizzare per scattare foto e video, da condividere poi su Snapchat. Lo stesso rapporto, però, avanza il dubbio che l’ipotetico drone possa non essere messo a disposizione dei consumatori, così come riferito da fonti anonime vicine ai piani della società.

Potrebbe allora trattarsi di un esperimento, che manifesta comunque l’intenzione di Snap di espandersi in nuovi segmenti di mercato, sempre afferenti alla fotografia; del resto è quello che ha già fatto con gli occhiali Spectacles. Inoltre, negli anni passati non sono mancate affermazioni agli investitori, dove la stessa società si definiva come un vero e propri brand fotografico, e lo CEO Evan Spiegel ha sempre evidenziato la potenza delle foto, viste come strumento di comunicazione.

In ogni caso, sembra difficile che Snapchat possa entrare sul palco dei droni per sfidare DJI e simili. Più facile pensare ad un camera drone di piccole dimensioni, magari con un focus ai selfie. Quest’ultima moda, quella degli autoscatti volanti, sembra aver preso ultimamente piede, con molti esemplari del genere apparsi sul mercato, a prezzi davvero competitivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità