Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » DOOGEE Y6 Max, l’Android per giovani si pre-ordina in sconto a 127,79 euro

DOOGEE Y6 Max, l’Android per giovani si pre-ordina in sconto a 127,79 euro

Pubblicità

DOOGEE Y6 Max è in pre-ordine su TomTop e con un codice lo prendete in sconto a 127,79 euro. Quello in offerta è il nuovo phablet da 6,5 pollici di diagonale dell’omonima società, progettato prevalentemente per soddisfare le esigenze di stile di un’utenza giovane.

Monta Android 6.0, spinto dal processore octa-core MTK6750, in grado di supportare anche il 4G+, e con una discreta potenza grafica, grazie alla GPU Mali T860. Queste caratteristiche tecniche dovrebbero ben reggere anche la risoluzione del display, Full HD, anche grazie ai 3 GB di RAM.

doogee-y6-max-3

La memoria interna è da 32 GB ed è espandibile grazie allo slot MicroSD, inoltre la batteria è da 4.300 mAh, con supporto alla ricarica rapida 5V 2A. Il reparto multimediale è invece affidato ad una fotocamera posteriore da 13 MP ed una camera anteriore da 5 MP con flash. DOOGEE Y6 Max dispone anche di sensore di impronte con 6 funzioni, quali controllo fotocamera, controllo galleria immagini, sblocco, gestione musica, controllo video e blocco app.

Il dispositivo si può pre-ordinare su TomTop al prezzo di 135 euro. Grazie al codice DGY6MAX potete tuttavia ottenere uno sconto per pagarlo 127,79 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

doogee-y6-max-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità