Doogee Y6 MAX 3D è un phablet che oltre alle caratteristiche tipiche del Doogee Y6 può vantare anche un display 3D da ben 6.5 pollici, una dimensione leggermente inferiore a quella di un mini-tablet e che permette di godere di video, filmati e trasmissioni tridimensionali. Chi fosse interessato all’acquisto può comprarlo su Aliexpress dove è proposto per 130,69 euro.
La tecnologia 3D sfruttata da Doogee per il suo smartphone è quella del 3D cylindrical grating, che – compatibilmente con la vista umana – serve ai due occhi due immagini differenti, che combinate aiutano a generare l’immagine tridimensionale. Grazie a questa soluzione il Doogee Y6 MAX 3D risulta perfettamente a suo agio nel gestire video ed immagini 2D, 3D e VR.
Le altre caratteristiche mostrano i muscoli del dispositivo: schermo esagerato da 6.5 pollici, batteria da 4.300 mAh con ricarica a 2A, processore octa-core MediaTek MT6750T a 64 bit e frequenza di clock a 1.5 GHz, 3 GB RAM, 32 GB di archiviazione interna espandibile fino a 128 GB, fotocamera principale da 13 MP e frontale da 5 MP.
Se interessati all’acquisto, come anticipato è possibile comprarlo su AliExpress dove è al momento in vendita per 130,69 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.