Un telefono per San Valentino? Doogee cel’ha. Si tratta del nuovo Y6, smartphone che ha riscosso un notevole apprezzamento dal pubblico per via della particolare colorazione Piano Black che imita in tutto e per tutto il Jet Black dei nuovi iPhone 7.
Nelle scorse settimane la società ha voluto anticipare Apple, le cui voci puntano ad un futuro iPhone “Jet White” realizzato la versione del Doogee Y6 Piano White, modello di cui abbiamo descritto la minuziosa lavorazione in questo articolo.
Con il San Valentino alle porte, il produttore ha deciso di annunciare due nuove colorazioni del suo modello di punta, costruite su misura proprio per questa speciale occasione. Per le donne ha pensato a quello che ha deciso di denominare Agate Red, un colore creato per rievocare il desiderio, l’amore piccante e dare un tocco sexy allo smartphone, maggiormente indicato per le donne.
Discorso opposto per il Moonlight Blue, un colore più calmo, quasi vicino al ghiaccio, che vuole invece riprodurre il chiarore della Luna. «Un colore elegante che» spiega il produttore «Vuol rappresentare anche la profondità del mare, raccontando perciò la profonda emozione e complicità che ci sono tra due innamorati».