Doogee Mix sta per arrivare e non costerà più di 200 dollari. E’ quanto ci svela il produttore affiancando un misterioso prezzo pari a 1 dollaro insieme alla scheda tecnica del dispositivo visibile sul sito ufficiale. Non dovrebbe trattarsi di un errore anche se la società non si sbilancia in merito a quanto pubblicato, lasciando presagire l’imminente presenza di un evento o contest che potrebbe effettivamente offrire questa invitante possibilità di acquisto.
Quel che sembra invece più probabile è la possibilità, per i primi mille acquirenti, di trovare compreso nella confezione di vendita un visore VR fatto su misura per essere perfettamente compatibile con il nuovo smartphone. Di questo telefono abbiamo parlato in più di occasione in merito soprattutto al suo particolare design: si tratta del primo della società ad essere dotato di schermo borderless e con uno chassis mostrato chiaramente da una serie di nuove foto recentemente pubblicate sul forum della community.
Monta un sensore per la scansione delle impronte digitali sul bordo inferiore frontale vicino al quale trova posto anche la fotocamera anteriore. Dietro invece la fotocamera è caratterizzata da un doppio componente leggermente sporgente come quello di iPhone, necessario in quanto il dispositivo è sottile appena 8 millimetri. La particolarità del design – oltre che nel telaio in acciaio inox quasi invisibile – è nella finitura lucida, capace di riflettere come uno specchio: non sono rari i casi in cui quasi si confonde il dorso con la superficie frontale che, sotto i riflessi del sole, brillano come un unico blocco di vetro.